Alla stupidità non c’è mai fine e putroppo lo dimostriamo ogni giorno pubblicando le varie notizie shock. Ci è stato segnalata una moda , se così vogliamo definirla, inziata durante questo terribile momento.

Viviamo in una situazione delicata a causa del Coronavirus che ha infettato milioni di persone al mondo , un virus terribile la cui diffusione si auspica di arginare il prima possibile.

Il momento è delicato e cosa succede? Emerge la stupidità e la superficialità di alcuni giovanissimi.

Si tratta di un gioco (davvero stupido) che tra i ragazzi giovanissimi si sta diffondendo: Tossire sugli anziani per spaventarli.

Il tutto sarebbe partito da un account Instagram di un ragazzino americano che, in una storia, invitava a “giocare” in questo modo i suoi followers per divertirsi. Si tratta di una delle tante challenge idiote e vuote, probabilmente create per “non annoiarsi”.

Il problema Coronavirus non è riuscito fermare l’idiozia che regna tra alcuni adolescenti e questo ci deve far riflettere non poco.

La situazione in cui sta vertendo ora il Mondo intero è molto delicata e spaventosa e scoprire che alcuni ragazzi si comportino in questo modo ci fa capire, putroppo, che noi adulti abbiamo sicuramente sbagliato qualcosa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.