Alla stupidità non c’è mai fine e putroppo lo dimostriamo ogni giorno pubblicando le varie notizie shock. Ci è stato segnalata una moda , se così vogliamo definirla, inziata durante questo terribile momento.

Viviamo in una situazione delicata a causa del Coronavirus che ha infettato milioni di persone al mondo , un virus terribile la cui diffusione si auspica di arginare il prima possibile.

Il momento è delicato e cosa succede? Emerge la stupidità e la superficialità di alcuni giovanissimi.

Si tratta di un gioco (davvero stupido) che tra i ragazzi giovanissimi si sta diffondendo: Tossire sugli anziani per spaventarli.

Il tutto sarebbe partito da un account Instagram di un ragazzino americano che, in una storia, invitava a “giocare” in questo modo i suoi followers per divertirsi. Si tratta di una delle tante challenge idiote e vuote, probabilmente create per “non annoiarsi”.

Il problema Coronavirus non è riuscito fermare l’idiozia che regna tra alcuni adolescenti e questo ci deve far riflettere non poco.

La situazione in cui sta vertendo ora il Mondo intero è molto delicata e spaventosa e scoprire che alcuni ragazzi si comportino in questo modo ci fa capire, putroppo, che noi adulti abbiamo sicuramente sbagliato qualcosa.

Articolo precedenteCoronavirus: positivo fa spesa al supermercato
Articolo successivoTatuaggi in 3D: quando il tatuaggio diventa un’opera d’arte

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.