Piero Chiambretti positivo al Coronavirus. Questo è quanto ci fa sapere il sito Dagospia, annunciandolo pochi minuti fa.

Insieme al noto conduttore sarebbe ricoverata la madre Felicita presso l‘ospedale Mauriziano di Torino.

Dopo Nicola Porro, tocca putroppo a Chiambretti ma sulle sue condizioni ancora non si sa molto.

Mediaset aveva sospeso il suo programma già una settimana fa perchè l’azienda aveva preferito ridurre le produzioni di intrattenimento puro per dedicare maggiori energie alla cronaca e all’informazione. CR4-La Repubblica delle donne, il programma di opinione di Rete4, prevede la presenza in studio di numerosi ospiti, che di puntata in puntata commentano i fatti salienti dell’attualità e dell’informazone.

Positiva dunque anche l’ anziana madre Felicita, per la quale l’età avanzata potrebbe causare qualche complicanza in più. Attendiamo altre informazioni.

Aggiornamento del 30 Marzo 2020

Piero Chiambretti è guarito ed è stato dimesso proprio ieri . Sembra che il peggio sia passato e lo stesso conduttore saluta con gioia

l’ ospedale Mauriziano di Torino dove era stato ricoverato dal 16 marzo scorso insieme alla madre Felicita che però non ce l’ha fatta.

Ecco cosa ha dichiarato il conduttore tramite il comunicato stampa di Mediaset «Ringrazio con tutto il cuore il personale sanitario del Mauriziano di Torino che mi ha assistito e curato con abnegazione, passione e grande umanità in questi lunghi giorni di malattia e di sconforto psicologico – dice lo showman -. Sono guarito. Un messaggio di speranza che voglio condividere e trasmettere a tutti».

Articolo precedenteUomini e Donne fa uno scivolone : post pieno di insulti dei fans del programma
Articolo successivoCoronavirus, il virus potrebbe causare miocardite e pericardite

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.