CONDIVIDI

Sei innamorata oppure stai con lui per abitudine?

Coppia perchè si trascinano le relazioni

Generalmente una storia d’amore si regge sulla complicità e sul sentimento.

Gli anni però possono rappresentare un nemico della passione perchè creano solitamente abitudine e monotonia.

Può accadere che si viva una relazione infelice in cui i problemi di coppia non sono affatto trascurabili.

A tal proposito c’è da chiedersi se sia necessario troncare o aspettare per vedere se qualcosa migliori.

Se discutere tra partner è normale in ogni rapporto , farlo troppo spesso potrebbe essere un campanellino d’allarme  e se la fiducia ed il rispetto per il partner vengono a mancare , si presenta indubbiamente un problema serio e  non trascurabile .

Se si tiene al rapporto, è necessario porre tempestivamente rimedio.

Putroppo, amiche, molte volte non ci sono soluzioni a portata di mano! L’amore infatti è un grande mistero ed ogni relazione , ogni persona, vive dinamiche proprie, intime e uniche.

L’innamoramento è certamente la più complessa di queste, è un processo che a volte cresce nel tempo, talvolta scoppia alla velocità di un fulmine e spesso, con la stessa velocità, si esaurisce.

Una relazione che si credeva fosse quella giusta, vivere insieme ormai da qualche anno  progetti per il futuro come un eventuale matrimonio, un viaggio già prenotato.
Piano piano può arrivare  il tarlo, razionalmente  non sai spiegarti la ragione ma scatta l’ Insofferenza, tristezza, insoddisfazione e così via…

Si finisce per trascinare la relazione.

La paura di un futuro incerto o, ancora, quella di ferire i sentimenti del partner sono certamente in prima linea nel concorrere per la palma di responsabili principali. D’altro canto a procrastinare la fine di un rapporto in cui sono presenti gravi problemi di coppia è anche la pigrizia individuale e, ammettiamolo, l’abitudine ad avere un compagno: piuttosto che tornare single ci si accontenta dell’infelicità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.