CONDIVIDI

Dopo mesi di attesa è arrivata la data ufficiale del concerto che Alessandra Amoroso ed Emma Marrone terranno all’Arena di Verona: il 5 settembre alle ore 21. La conferma è arrivata da Tezenis, che si occuperà dell’organizzazione dell’evento sotto ogni suo aspetto, anche quello economico, l’ingresso sarà infatti totalmente gratuito, come era già stato annunciato mesi fa, e ora confermato.

Il concerto-premio, messo in palio da Tezenis per il vincitore di Amici 11 nella categoria Big, è stato assegnato ad Alessandra Amoroso, che lo ha però voluto dividere con la sua grande amica Emma. Le due cantanti si esibiranno sulle note dei loro brani e regaleranno al pubblico inediti duetti, ricreando quella magia e quella complicità che abbiamo potuto vedere nel corso della finalissima di Amici 11.

Alessandra Amoroso passerà tutta l’estate negli Stati Uniti, dove si è recata il mese scorso per studiare gospel, Emma tra qualche giorno inizierà invece il suo nuovo tour, ma non temete, il 5 settembre saranno entrambe all’Arena di Verona!

Tezenis ricorda che l’ingresso è gratuito, ma in ogni caso servono i biglietti, a tal proposito, nei prossimi giorni verrà annunciato sul sito ufficiale www.tezenis.it come fare per averli.

6 COMMENTI

  1. Siamo in 4 persona la Mamma Facincani Maria Pia con il Papà Bertasini Lidio,la figlia Silvia Bertasini con il figlio Matteo Disconzi.
    Grazie!attendo la vostra risposta per via email. se mi dovete contattare il mio numero è 3401095103.

  2. big amici e’ stato vinto …… ma da chi e’ stato vinto e’ stato pianificato che doveva vincere alessandra a tutti i costi ( infatti la slealta’ di questo essere con al seguito i giudici falsi e incompetenti non ha limiti…
    potevano evitare di fare questa buffonata e organizzare il concerto delle due pupille di MARIA DIRETTAMENTE… UNA VERGOGNA TOTALE…
    TUTTO PIANIFICATO A TAVOLINO…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.