Emma e Alessandra rivali in tv

Il 30 luglio andrà in onda su canale 5 il concerto di Alessandra Amoroso nella magica atmosfera dell’Arena di Verona: una splendida occasione per coloro che non erano tra il pubblico lo scorso 19 maggio, ma anche l’opportunità di fare il bis per chi ha avuto la fortuna di goderselo dal vivo.

Era da un po’ che si vociferava su un’idea di questo tipo, ma ancora non era arrivata nessuna ufficialità, fino alla diffusione del video di presentazione che ha fugato ogni dubbio.

Tanti i volti della musica italiana presenti sul palco in occasione della tappa all’Arena: Marco Mengoni, Fiorella Mannoia, Emma, Moreno, Annalisa.

Tanti i duetti proposti: Monkey man di Amy Winehouse in coppia con Mengoni, Urlo e non mi senti con Moreno, Niente con Annalisa, Ciao con Emma e La sera dei miracoli di Lucio Dalla con Fiorella Mannoia.

Non solo cantanti ma anche comici: accanto ad Alessandra c’era anche Giorgio Panariello, che ha deliziato il pubblico con la sua inconfondibile ironia.

Se Mediaset ha quindi deciso di puntare sull’Amoroso, la Rai si affida a un’altra voce uscita da Amici: Emma Marrone.

Il suo concerto, registrato sempre all’Arena di Verona, sarà presto mandato in onda su Rai1, ad annunciarlo il produttore Bibi BallandiSiamo in Arena a Verona. Concerto di Emma: una forza della natura! Presto su Rai Uno @giankaleone nel programma ‘Canzone’”.

Il concerto di Emma sarà dunque al centro di una delle puntate di Canzone, nuovo programma della seconda serata di RaiUno che racconta in stile docu-film i concerti dei protagonisti della musica italiana. Sono già andati in onda gli speciali su Fiorella Mannoia, Ligabue ed Elisa.

Articolo precedenteRoma, crolla ponte pedonale: tragedia sfiorata
Articolo successivoZelig 2014: conduttori a rotazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.