Alcuni consigli per un look perfetto

La domanda più ricorrente in occasione delle festività è sempre la stessa: come mi vesto? Scegliere l’abbigliamento giusto non è sempre facile, soprattutto per le più esigenti. Non esistono delle regole fisse, ognuno sceglie gli abiti da indossare a seconda dei gusti e di quello che possiede nell’armadio, ma è possibile seguire alcune semplici dritte.

Il colore che caratterizza il Natale è il rosso, le tinte che meglio rappresentano la Pasqua sono invece quelle pastello. Abbandonate le tonalità scure, maggiormente legate alla stagione invernale, e lasciate che la primavera si manifesti anche nel vostro abbigliamento: non abbiate paura di usare fantasie floreali o vestiti colorati. La primavera e la Pasqua sono portatrici di allegria!

Il clima inizia a farsi meno freddo, evitate quindi di utilizzare indumenti troppo pesanti, ma neanche eccessivamente leggeri: una via di mezzo è la soluzione ideale! Se decidete di mettere qualcosa a maniche corte, portatevi uno spolverino in tinta o qualcos’altro per coprirvi in caso la giornata cambi e inizi a fare più freddo.

Il vestito è l’indumento più gettonato, ma è perfetto anche l’abbinamento gonna-camicetta o un pantalone un po’ più elegante dei soliti jeans.

E i bambini? Scegliere l’abbigliamento giusto per loro è molto più semplice. Nei negozi potrete trovare tantissime idee carine sia per i maschietti che per le femminucce. Solitamente si sceglie jeans-camicetta per lui, e un vestitino allegro per lei.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.