CONDIVIDI

Abbigliamento giusto per Capodanno

Fervono i preparativi per l’ultimo dell’anno. Tra un regalo di Natale e una ricetta da inserire nel menù della Vigilia, in tanti starano già prendendo informazioni sugli eventi in città o sulle offerte più appetibili per trascorrere il Capodanno lontano da casa.

La scelta della location in cui accoglierete il nuovo anno è di fondamentale importanza per decidere cosa indossare. La frase “cosa mi metto?” è una delle più pronunciate dal gentil sesso. La nostra paura più grande è quella di sentirci a disagio per colpa di un look completamente sbagliato, per questo valutiamo sempre con estrema attenzione tutti i pro e i contro di un outfit, in modo da scegliere quello più adatto all’occasione.

Se avete in programma un Capodanno in piazza, non è necessario essere estremamente eleganti: vanno bene anche un paio di jeans e un bel cappotto. L’importante è ripararsi dal freddo. Per non rinunciare a un tocco speciale, potete puntare sull’acconciatura, sistemando i capelli in maniera diversa dal solito: uno chignon, ad esempio, o un semiraccolto.

Se invece trascorrerete l’ultimo dell’anno in un locale, prestate attenzione alle eventuali dritte sull’abbigliamento. In alcuni casi, infatti, viene indicato il tipo di look da sfoggiare, ad esempio total black o total white.

Qualora venga data totale libertà di scelta, puntate su un vestito, più meno elegante a seconda della location, lungo o corto, e tacchi alti. Non abbiate paura di esagerare, a Capodanno la regola numero 1 è stupire!

Paillettes e lustrini sono i protagonisti della notte di San Silvestro, così come fermagli e gioielli luccicanti.

Rosso, oro e argento sono i colori più gettonati, uniti all’immancabile nero, meglio se arricchito con accessori scintillanti.

Gallery

[df-gallery url=”https://www.wdonna.it/gallery-item/look-capodanno-2015-foto”]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.