E’ risaputo: l’estate ci rende più belle! Il sole, il mare, l’aria salina, non fanno che alimentare la nostra pelle di bellezza e sensualità. L’abbronzatura, se presa a piccole dosi, dona al nostro viso ed al nostro corpo un colore davvero splendido che ci permette di eliminare quelle piccole imperfezioni facciali che durante l’inverno, a causa del biancore della pelle, sono più visibili. Non avendo dunque bisogno di mettere del fondotinta sul viso, come truccarsi in estate?

Il consiglio che mi permetto di darvi è quello di adottare un make up fresco e molto naturale, dei colori chiari che si sposano perfettamente con la carnagione dorata della vostra faccia.

Se strettamente necessario, applicate sul vostro contorno occhi un copri occhiaie dello stesso colore della pelle e concentravi sugli occhi. Direi di abbandonare l’idea di un trucco scuro, e di provare ad applicare sui vostri occhi un gioco di colori di marrone e beige. Mettete un filo di matita sulla parte inferiore dell’occhio e sfumatela con un pennellino. Passate ora alla bocca. Mettete del burro cacao e un filo di fondotinta sulle labbra. Utilizzate un rossetto rosato e spennellate sopra la bocca un po’ di lucidalabbra trasparente e il gioco è fatto.

Ecco che così sarete davvero perfette e per nulla artefatte. Che ve ne pare?

Articolo precedenteGiovanni Masiero biografia
Articolo successivoBerlusconi, primo giorno a Cesano per i servizi sociali

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.