Home Vip prima e dopo Ecco come sono cambiate le star in 10 anni FOTO

Ecco come sono cambiate le star in 10 anni FOTO

Dal 2006 ad oggi, dieci anni in cui alcune star sono cambiate parecchio. Guardate la gallery!

Star dal 2006 al 2016

Per puro caso o per semplice curiosità, complice anche la nuova funzione dei “ricordi” di facebook, ci può capitare di imbatterci in foto scattate negli anni passati. Il confronto è spesso increscioso, e le frasi tipiche sono: “Come ero giovane!”, “Nooo ma guarda che capelli…”, “Avevo uno stile pessimo!”, “Avevo qualche chilo in meno!”, “Mamma mia quanto sono invecchiata”

Gli anni passano per tutti, c’è chi, come il vino, migliora col tempo, e chi, invece, va incontro a una sorta di involuzione. Questo vale per noi gente comune ma anche per le star. Se siete curiosi di vedere come sono cambiati i vip nell’arco di 10 anni, dal 2006 ad oggi, siete capitati nel posto giusto.

Vi ricordate di Miley Cyrus nei panni di Hanna Montana? Una ragazzina acqua e sapone che niente ha a che fare con la cantante eccentrica e sopra le righe di oggi.

E i capelli di Zac Efron in High School Musical? Divenuti poi gettonatissimi tra gli adolescenti di allora. Così come quelli di Justin Bieber.

Per non parlare di Emma Watson, cambiata radicalmente rispetto a quando vestiva i panni di Hermione in Harry Potter. O lo stesso Daniel Radcliffe, che nella saga ha interpretato proprio il maghetto protagonista.

Guardate la gallery per scoprire come sono cambiate le star in 10 anni.

Gallery

Zac Efron oggi

Immagine 18 di 18

Articolo precedenteI denti delle star: prima e dopo FOTO
Articolo successivoModena, condominio solidale in cui ci si aiuta tra vicini

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.