Baby George principe

Ce lo dice la scienza. Il piccole George di Cambridge, figlio del principe William e della moglie Kate Middleton e nipote della Regina Elisabetta, ha solo due anni e mezzo, ma è sicuramente il bambino più famoso al mondo.

Già in più occasioni alcune elaborazioni fotografiche di fotografi e illustratori hanno mostrato come potrebbe essere il volto dell’erede al trono inglese.

Di recente il piccolo George è stato oggetto anche di un particolare esperimento che, grazie all’utilizzo di un nuovo software, mostra come potrebbe diventare durante la sua crescita. Il video, infatti, mostra come potrebbe essere il suo volto all’età di 7, 20, 40 e 60 anni.

Baby George adolescente

La ricerca è stata messa a punto dagli scienziati del Centre for visual computing dell’università di Bratford, che hanno creato un programma che misura le proporzioni tra i vari elementi del visto come la distanza tra gli occhi e la lunghezza del naso.

A questi elementi vengono aggiunte anche le caratteristiche dei parenti più stretti.

Lo scopo di questa ricerca (Individualised Model of Facial Age Synthesis Based on Constrained Regression) è creare uno strumento utile nella predizione dei volti che possa aiutare nella ricerca dei bambini scomparsi da anni e non di certo solo svelare l’ipotetico aspetto fisico dei personaggi famosi.

ihihihbaby george

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.