Capodanno 2015 idee

Tutti noi sogniamo di trascorrere un Capodanno all’insegna del divertimento e dell’allegria, così da iniziare il nuovo anno dei migliori dei modi. Ma la scelta sul come e dove passarlo non è sempre semplice, soprattutto quando si è in gruppo e vi è quindi la necessità di accontentare gusti diversi o non si hanno grandi disponibilità economiche a disposizione.

Fortunatamente sono tante le offerte e i pacchetti crearti ad hoc per l’ultimo dell’anno, muovendosi con un certo anticipo è possibile avere più opzioni tra cui scegliere.

Le capitali europee si confermano la destinazione più gettonata, complici i voli spesso a prezzi stracciati. Londra, Madrid, Berlino, Parigi, Lisbona, sono tra le mete preferite in cui festeggiare il Capodanno.

Ma le città d’arte italiane non sono da meno: Roma, Firenze, Venezia, Napoli offrono concerti in piazza e celebrazioni varie per l’ultimo dell’anno.

Per chi ama un Capodanno all’insegna del sole e del caldo, può decidere di organizzare un viaggio in qualche località esotica. Rivolgetevi a un’agenzia di viaggi per scegliere la destinazione migliore.

La crociera è un altro modo alternativo per trascorrere il Capodanno. Negli ultimi anni i prezzi si sono decisamente abbassati, per cui risulta un’opzione molto più accessibile rispetto al passato e adatta anche alle giovani coppie o persino ai single. Diverse compagnie, infatti, organizzano serate dedicate proprio a chi è alla ricerca di nuove conoscenze.

La villa e il castello rappresentano due soluzione di gran classe e fascino, adatte sia agli adulti che ai più piccoli. Eventi di questo tipo sono presenti sia in Italia che all’estero.

Per quanto riguarda il Capodanno con i bambini, sono molteplici le idee tra cui scegliere, primi tra tutte i parchi divertimento.

Per le coppie, invece, al vertice delle possibili scelte ci sono le terme, per un Capodanno all’insegna del relax.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.