CONDIVIDI

Vi siete stancate di frequentare sempre gli stessi posti, stesse strade, stessi bar, stessi negozi, e vorreste organizzare un’uscita diversa con il vostro partner, facendogli magari una bella sorpresa? Ci sono davvero tanti modi per realizzare questo vostro desiderio!

Per prima cosa concentratevi sui gusti del vostro uomo, cosa gli piace fare, quali sono i suoi interessi, i suoi hobby, rifletteteci un po’ su, magari nei giorni passati vi ha confidato, tra un discorso e l’altro, dove gli piacerebbe andare con voi. Può esservi d’aiuto scrivere tutto su un foglio in modo d’avere chiaro davanti agli occhi quello che vi serve, e poter così passare alla fase 2.

Osservate la lista e scegliete quello che vi sembra più adatto, e fattibile a seconda di dove abitate o delle vostre disponibilità economiche, per organizzare qualcosa di speciale.

Mettiamo il caso che il vostro partner sia un amante della natura, delle scampagnate, di gite al lago, perché non organizzare un weekend (o anche solo una giornata) in un agriturismo? Sarebbe un’ottima occasione per passare del tempo immersi nella bellezza e tranquillità della natura. Se preferite risparmiare, potrete tranquillamente optare per una bella passeggiata in montagna, magari fermandovi a fare un romantico pic-nic.

Se il vostro uomo è una persona diciamo più intellettuale, amante dell’arte, mostre, musei, potrete controllare su internet gli eventi in programma nella vostra città e in quelle vicine alla ricerca di qualcosa che faccia al caso vostro. Sono sicura che troverete qualche avvenimento interessante!

Se invece è amante della cucina, potrete organizzare una serata ai fornelli, divertendovi a preparare insieme i vostri piatti preferiti e sperimentandone altri. Sarà un modo  per condividere una passione, scambiarsi consigli e pareri, e trascorrere delle ore insieme in un modo un po’ diverso dal solito.

Se volete che tutto questo sia una sorpresa, fate in modo che lui non sospetti di nulla, ditegli tutto all’ultimo momento o dategli appuntamento nel luogo e all’ora che voi avete scelto, lo lascerete a bocca aperta e felice per quello che avete fatto per lui, e per voi!

1 commento

  1. […] chi non ha voglia di recarci in un centro benessere ma anche per chi ha deciso di organizzare una serata speciale con le amiche, che sia un compleanno o un addio al nubilato. È possibile godere di un momento di […]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.