CONDIVIDI

L’abbigliamento giusto contro la pancetta

pancia rimedi

Vi siete messe a dieta, siete andate a correre, ma quella odiosa pancetta proprio non ha voluto saperne di sparire? Tranquille, non c’è motivo di disperarsi! C’è un rimedio per tutto! Anche la pancetta può essere sconfitta! In che modo? Scegliendo l’abbigliamento giusto!

In attesa che una sana alimentazione e l’attività fisica facciano il loro dovere, è possibile nascondere la pancetta utilizzando determinati modelli di vestiti, stando attente anche alla scelta del tessuto, colore e fantasia.

Sono categoricamente da evitare gli abiti stretti, questi evidenzierebbero la vostra pancetta piuttosto che camuffarla. Sostituiteli con i vestiti con il taglio all’impero, questo farà risaltare il vostro seno e scenderà largo sui fianchi. Ottimi anche i babydoll, soprattutto se avete le gambe lunghe e snelle.

Altamente sconsigliato l’uso di tessuti sintetici, meglio il cotone e lino, sono leggeri e non aderenti.

Neanche le magliette corte fanno al caso vostro, niente ombelico di fuori. Scegliete invece t-shirt e camice di lunghezza media, che coprano la pancia senza sottolinearla. Per quanto riguarda colore e fantasia, sarebbe meglio preferire i colori scuri a quelli accesi e le righe verticali invece di quelle disposte in orizzontale.

Nascondere un po’ di pancetta non significa non essere sexy, via libera quindi a scollature a V se avete il seno prosperoso o modelli con la schiena scoperta.

Un vostro potente alleato è sicuramente la vita alta, sia nelle gonne che nei pantaloni, con dei tacchi alti per slanciare la figura.

E per concludere, l’intimo! Le culotte, i body e gli short contenitivi vi daranno sicuramente una grossa mano d’aiuto!

Ricordate: cercate di valorizzare i vostri punti di forza, che siano le gambe, il seno, la schiena o il viso. In questo modo nessuno si accorgerà dei rotolini di troppo sulla pancia!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.