Pensate che il vostro approccio con il mondo femminile non sia dei migliori e fino ad oggi non vi ha portato molti risultati? Non preoccupatevi perche fate parte del 98% degli uomini e quindi, oggi vi daremo alcuni consigli su come conquistare una donna in poche regole..

Se in un incontro tra amici , nel gruppo noti una ragazza/donna che ti piace, dopo le presentazioni avvicinati e comincia a farle molte domande, ad esempio sull’infanzia, i primi amori.. Le donne sono romantiche e amano parlare di queste cose.. Dopodichè prosegui su studi, attuali lavori ecc..

Mi raccomando, nel primo incontro mai avere un approccio fisico, tipo toccare i fianchi, i capelli.. La donna, potrebbe ancora non apprezzare.. Magari attendete qualche ora.. Dovete essere cauti e pazienti..

Se siete in un locale o ad una festa, invitala un attimo fuori e sedetevi a guardare il cielo, sperando che quella sera non piova! Potrete parlare meglio..

Guardala spesso negli occhi e ogni tanto cala lo sguardo sulla bocca, ma non fissarla troppo.. E’ un modo seducente per dirle ti voglio baciare, ma non fatelo.. Più sarete “lontani” e più si avvicinerà lei.. La donna sà di piacervi e quindi quando sarà il momento giusto, vi bacerà lei..

Non siate volgari, ma sorridenti e solari: l’uomo ama la donna che sa farla ridere..

Cristina Lioci

Articolo precedenteBrufoli della Santarelli su Twitter
Articolo successivoUomo Sterile a causa del Pc Portatile

3 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.