Come realizzare il make-up di Selena Gomez

seLena-selena-gomez-

Selena Gomez, cantante e attrice statunitense, è ormai entrata nel cuore di tantissime teenagers, che apprezzano le sue doti artistiche ma anche il suo look, tanto da diventare la loro musa ispiratrice.

Vorreste provare ad ottenere un make-up perfetto come quello di Selena? Ecco il tutorial che vi permetterà di truccarvi proprio come la vostra beniamina!

Pochi semplici passi e sarete splendide!

Partiamo dalla base. Applicate la crema idratante e un buon fondotinta adatto alla vostra pelle.

Procedete con l’ombretto. Prendete un ombretto bianco perlato e stendetelo su tutta la palpebra, fino all’arcata sopraccigliare. Colorate poi metà palpebra mobile (dal centro verso l’esterno dell’occhio) con un grigio chiaro. Applicate un po’ dello stesso colore anche sotto l’arcata, sfumandolo.

Prendete la matita nera e tracciate una linea leggera sotto le ciglia inferiori e sfumate leggermente, disegnatene invece una più decisa sopra le ciglia superiori. Ultimate con un bel mascara nero, per dare maggiore intensità allo sguardo.

Le labbra devono essere naturali, quindi utilizzate lucidalabbra dalle tonalità rosate. Anche il fard deve essere di un colore tenue, in modo che non si veda eccessivamente.

Articolo precedenteCome vestirsi per scendere in spiaggia
Articolo successivoMaymo, il cane che spinge il carrello della spesa VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.