Dopo aver assistito alla scelta di Cristian Galella, che ha lasciato il programma insieme a Tara Gabrieletto, ora i fan di Uomini e Donne stanno aspettando con trepidazione nuove notizie per quanto riguarda il trono Blu e in special modo Francesco Monte.

Molto probabilmente oggi andrà in onda una nuova puntata del trono Over, ma le registrazioni delle puntate del trono blu riprenderanno durante la settimana. Quello che sta succedendo nel trono blu infatti, potrebbe rimettere le carte in gioco, anche perché come sapete i colpi di scena a Uomini e Donne sono all’ordine del giorno. Solamente qualche settimana fa, sembrava che fosse Teresanna la scelta più probabile per Francesco, ma ora le cose sembrano essere cambiate. Durante l’ultima esterna tra il tronista e Teresanna infatti, era mancato solamente il bacio, bacio che ora Francesco vorrebbe dare a Chiara; o almeno questo è quanto avrebbe detto il tronista nell’esterna successiva.

Adesso non ci resta che vedere come reagirà Teresanna, che dopo l’esterna a Napoli era molto sicura di essere riuscita a dimostrare il suo amore a Francesco. Tra l’altro, Teresanna ha confessato di essere rimasta in contatto con la redazione per avere continuamente notizie sul trono di Monte, e questa è sicuramente una dimostrazione di grande interesse se non d’amore.

Ora però Francesco potrebbe rimettere in gioco Chiara. Voi che ne pensate?

4 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.