Collant autunno 2015

Con l’autunno, che quest’anno è arrivato il 23 settembre, le prime piogge e i bruschi abbassamenti delle temperature, l’estate sembra oramai averci abbandonato definitivamente.

Ma non demoralizziamoci! Per noi donne, infatti, ritorna la stagione dei collant. A quelli già presenti nel cassetto se ne aggiungeranno sicuramente tanti altri, dai modelli classici ai più stravaganti. Ormai in commercio se ne trovano di tutti i tipi e per tutti i gusti.

Dopo il debutto avvenuto lo scorso anno, i collant con effetto longuette confermano la loro presenza anche quest’anno. Si tratta di calze “divise a metà”: la parte che va dalla vita al ginocchio è velata, mentre l’altra è invece più coprente.

Tante le fantasie in cui è possibile acquistarle. Da quelle “bambinesche” con gattini e fiocchetti, a quelle più sexy che simulano le autoreggenti, adatte alle donne che non hanno paura di osare.

Sbizzarritevi nella scelta, e non abbiate paura di giocare un po’! Se siete solite seguire uno stile piuttosto classico, provate a cambiare indossando collant più intriganti, oppure, se per motivi di lavoro siete costrette a un look serio e formale, nel weekend scegliete delle calze sbarazzine. Vedrete, vi sentirete meglio e riuscirete ad allontanare lo stress!

Gallery

[df-gallery url=”https://wdonna.it/gallery-item/collant-longuette-foto”]

Articolo precedenteMacchina di Turing
Articolo successivo27 settembre, tutti col naso all’insù per l’eclissi lunare

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.