Clizia Incorvaia è la moglie, o meglio , la ex moglie di Francesco Sarcina, leader del “le Vibrazioni”. Su di lei in questi mesi si è detto di tutto e di più, i giornali hanno raccontato , infatti, del tradimento che l’Incorvaglia ha fatto con il migliore amico di Sarcina. L’amico in questione è il famosissimo attore Riccardo Scamarcio.

Scamarcio, tramite un suo amico, però, ha fatto sapere alla stampa che non c’è stato alcun bacio tra di loro e ha invece dichiarato che l’Incorvaia si sarebbe inventata tutto perchè gelosa del rapporto di amicizia stretto tra lui e Sarcina.

I due, infatti ,si conoscono da tempo , un’amizia fraterna tanto che lo stesso Sarcina volle fortemente che Scamarcio fosse il suo testimone di nozze.

Clizia Incorvaia a Domenica Live

Clizia Incorvaia, modella ed influencer, decide dopo mesi di silenzio di svuotare il sacco e mettere i puntini sulle i su questa storia che l’ha vista fedifraga.

Proprio a Barbara D’urso (e a milioni di Italiani) ha raccontato che non c’è stato alcun tradimeno da parte sua e che la stessa si era lasciato già con il marito. “Ci eravamo lasciati dopo che ho scoperto tutti i suoi tradimenti leggendo la chat di Facebook”

Ha anche raccontato che Francesco non è stato un marito e un padre presente :

 “Ho cresciuto mia figlia Nina da sola, come una ragazza madre.La gente mi diceva di bruciare all’inferno. Non esiste che una donna debba subire bullismo mediatico. “

Dopo infatti le dichiarazioni del tradimento ai giornali da parte dell’ex marito, Clizia ha subito una gogna mediatica e gli haters l’hanno addirittura minacciata di morte. Oggi però, dopo mesi di silezio, la modella siciliana vuole mettere un punto e raccontare tutta la verità e lo fa con la commozione neglio occhi .

Dove starà quindi la verità? Noi non lo possiamo sapere ma a Domenica Live Clizia sembrava davvero sincera.

Articolo precedenteSara Tommasi chiede risarcimento per i film hard
Articolo successivoSara Tommasi: “Sono bipolare ma non mi drogo più”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.