CONDIVIDI

Claudio D’Angelo tentation Island

Il bel Claudio ha 31 anni , è campano (Benevento) ma vive in Emilia Romagna.  Chi ama i programmi della regina indiscussa di Mediaset, Maria De Filippi, lo ha sicuramente riconosciuto perché Claudio non è nuovo al piccolo schermo. Claudio D’angelo, infatti ha partecipato come tentatore nel programma Temptation Island ideato da Fascino, società di De Filippi-Costanzo.

Claudio D’angelo vita privata

E’ positivo, trova del buono in qualsiasi cosa. E’ ambizioso ma come  difetti ammette di essere permaloso ed odia chi urla e vuole imporsi: con il dialogo si può risolvere tutto. Lavora come dirigente in una società che si occupa di gioco legalizzato e il suo lavoro lo soddisfa moltissimo.

Vive da solo in una casa splendida ed ordinata (anche se ha confessato di non essere un manico dell’ordine). Dopo il lavoro si dedica al suo corpo nella sua palestra personale ed ha anche un blog dove posta foto dei suoi viaggi.

E’ dunque un influencer del settore travel e le sue foto fanno sognare ad occhi aperti!

Cosa sappiamo inoltre di lui? E’ il quarto di cinque fratelli ed molto legato alla madre. Nella vita si è concentrato troppo sul lavoro e sulla famiglia d’origine, tralasciando l’amore ; oggi però sente che qualcosa gli manca e vuole tentare di cercarlo a Uomini e Donne.

Ha conosciuto due persone importanti nella sua vita ma non ha saputo apprezzarle e , così, le ha lasciate andare. Chissà se si è pentito di questo?

Claudio D’angelo Uomini e Donne

Claudio cerca una donna che non vada dietro alle frivolezze ma che sia attaccata ai valori, come la famiglia. Si ritiene fortunata e oggi ha quasi tutto tranne quell’emozione speciale che solo l’amore può dargli. Si augura quindi che questa avventura televisiva gli porti la donna della sua vita per costruire una famiglia futura.

Riccardo Gismondi biografia: dalla pallacanestro alla tv

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.