CONDIVIDI

1) Ciao Claudia come stai? Come è stata questa esperienza a Uomini e Donne?
Ciao a tutti,ora sto benissimo ma come saprete per me l’esperienza a Uomini e Donne non e’ stata una passeggiata bensi’ un’esperienza molto dura e di pura tensione per me.Il bello e’ arrivato però dopo la tanto attesa scelta!


2) I vostri fan aspettavano di vedere il viaggio consueto del dopo scelta programma . Come mai non è andato in onda?
Non e’ andato in onda perche’ non lo abbiamo fatto. Dopo la scleta, Samu mi ha portato a Cingoli un paio di giorni a conoscere la sua famiglia ,poi e’ venuto a casa mia a Milano e ci siamo entrambi buttati nel lavoro.

3)Abbiamo letto sulla pagina ufficiale di Samuele , un suo rimprovero nei confronti di chi voleva che la scelta ricadesse su Valentina. Pensi che Samuele si sia infastidito molto per aver letto queste dichiarazioni?

Ognuno e’ libero di affezionarsi alla corteggiatrice che preferisce, pero’ le critiche ,a nostro parere, devono sempre essere costruttive e mai offensive; c’e’ chi ha esagerato e questo lo ha infastidito, ma ora siamo sereni anche a grazie alle tante perosne che ogni giorno incontriamo, che si sono emozionate con noi e fanno il tifo perche’ la nostra storia d’amore vada a gonfie vele!

4) Molti telespettatori del programma hanno pensato che la scelta di Samuele fosse un ripiego dato ilpercorso che Samuele stesso ha fatto con l’altra corteggiatrice, tua rivale. Tu cosa pensi a riguardo, anche alla luce del fatto che lo hai potuto conoscere meglio dopo il programma.
Appena finita la puntata della scelta ho avuto modo di conoscere i migliori amici di Samu in camerino,tutti mi hanno confermato che io ho saputo tirare fuori il meglio da lui rendendolo sempre piu’ sereno. Questo ha fatto si’ che pian piano nascesse tra noi,esterna dopo esterna,un rapporto fatto di grande complicita‘ ed attrazione. Un mix al quale ci siamo abbandonati senza opporre resistenza 😉

5) I fan della vostra coppia vorrebbero sapere qualcosa in più di voi: come son stati questi giorni senza telecamere, vi siete visti in maniera frequente e soprattutto hai visto un Samuele diverso rispetto a quello che è davanti alle telecamere?

Stiamo insieme piu’ tempo possibile,o a Milano da me o Cingoli da lui. Stiamo convivendo praticamente,ed il quotidiano ci piace molto: sorridiamo per le piccole cose e ci riteniamo molto fortunati per cio’ che ci e’ accaduto.

Poi…cosa molto importante…Ci somigliamo molto e tra noi c’e’ una cosa importantissima: il DIALOGO.

Sai questo fa sia che sia impossibile litigare,c’e’ sempre un modo per accordarsi su tutto senza perdere la pazienza.Tanto ormai lo sapete…self control sempre nel mio stile ahahaha!

5)Un Ultima domanda, e ringrazio ancora per la tua disponibilità. 😀 Molti fan vorrebbero sapere come stai, come ti senti…si insomma le tue senzazioni: si può parlare di amore per Samuele? E soprattutto: avete già parlato di progetti futuri?
Parliamo in continuazione di futuro sia professionale che sentimentale.

Abbiamo grandi progetti da realizzare insieme e per quanto riguarda l’amore vi possiamo dire che ci sono tutti i presupposti perche’ tutto tra noi funzioni al meglio. Poi in sostanza non vogliamo parlarne piu’ di tanto, perche’ sono i fatti quelli che contano ..anche se tra noi le paroline dolci non mancano mai,poi io da femminuccia le adoro tanto!

Samuele e’ l’ultimo dei romantici,adoro il suo modo dolce di prendersi cura di me ed amo regalargli tutta me stessa ogni giorno

!Be’ penso di aver reso l’dea,voi che dite siamo innamorati???Hihi
Mando un bacione a tutti voi,vi ringrazio per tutto l’affetto ed il sostegno che mi date e vi ricordo che…
l’amore arriva quando meno lo si aspetta!!!
Claudia

Intervista a cura di M. C.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.