È iniziata da cinque puntate la quinta serie de I Cesaroni, fiction di canale 5 che racconta la vita, i problemi, gli amori, le disavventure di una famiglia romana della Garbatella, famiglia che nel corso del tempo si è ampliata, modificata con la perdita di qualche elemento, come Eva (Alessandra Mastronardi), e l’arrivo di altri, come Maya (Nina Torresi).

Tra i protagonisti c’è Claudio Amendola, nei panni del capofamiglia Giulio. L’attore si è confidato a Diva e Donna dichiarando di avvertire un po’ di stanchezza “Sono debitore alla serie, ma ora è tutto più difficile. Un po’ d’affanno si avverte. Diventa pesante. Ogni serie dura dieci mesi, aumentano gli episodi. ‘L’abbiamo già fatta sei volte ‘sta cosa, ti ritrovi a pensare.”

Ma i fan possono stare tranquilli, Amendola non ha intenzione di lasciare la fiction “Sono debitore a I Cesaroni. Mi hanno dato la serenità economica e il successo popolare. Non posso permettermi di rinunciare a un contratto come questo. Poi, senza I Cesaroni, tanta gente va a casa. Penso alle maestranze, alle loro famiglie.” E ha annunciato che ci sarà una sesta serie, alla quale parteciperà.

L’attore ha rivelato che anche i rapporti tra i protagonisti della fiction non sono più quelli di una volta “I rapporti con gli altri attori si deteriorano dopo tanti anni, le persone cambiano.” A chi si starà riferendo? Non ha aggiunto altro, quindi probabilmente rimarrà un mistero..

E ha concluso spiegando le somiglianze e le differenze tra lui e il suo personaggio “Con Giulio ho in comune le qualità leali, schiette, rustiche della romanità. Per il resto, lui è l’opposto di me. Non si sente all’altezza, come uomo e come marito. Ed è molto più buono di me. lo sono più incattivito, più freddamente cinico. Si vive meglio.”

Articolo precedenteTra Boateng e Melissa Satta si inserisce Cristiano Ronaldo
Articolo successivoLe figlie non collaborano, una madre canadese sciopera!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.