Dopo le star di Hollywood passiamo alle dive nostrane. Claudia Gerini, nata a Roma il 18 dicembre del 1971, è una delle attrici più brave e belle del panorama italiano.

Come possiamo notare da questa foto, la Gerini rimane bellissima anche togliendole il make-up e la messa in piega, a destra la vediamo con una semplice t-shirt, coda di cavallo e un trucco leggerissimo. Le differenze sono praticamente inesistenti, anzi, possiamo dire che in versione casual e (quasi) acqua e sapone è ancora più bella.

Ma la sua bellezza è naturale al 100%? Sembrerebbe di no! Stando ad alcune indiscrezioni, infatti, la Gerini si sarebbe sottoposta, negli ultimi tempi, a una mastoplastica additiva per aumentare il seno e a un lifting al viso. Interventi smentiti però dalla diretta interessata. Sarà vero?

Claudia Gerini fidanzato Simone Clementi

Claudia Gerini ha da poco fersteggiato i suoi 48 anni e gli invitati al super party al centro di Roma sono stati pochi ma buoni. Oltre alle figlie Rosa e Linda (di 15 e 10 anni e avute rispettivamente da Alessandro Enginoli e da Federico Zampaglione)  c’era anche la presenza di Simone Clementi, l’ufficiale compagno dell’attrice.

Di Simone sappiamo essere un noto imprenditore romano proprietario del bar Jarro a Roma e dell’hotel Borgo Vista Lago a Trevignano Romano.  Clementi è coetaneo di Claudia Gerini. Claudia si dichiara innamoratissima di Simone ed i due sono stati spesso paparazzati insieme.

Claudia Gerini rifatta poco

Che l’attrice romana si sia rifatta non è un mistero ,ma rispetto alle sue colelghe coetanee non ha ceduto più di tanto al bisturi. Di lei sappiamo si faccia punturine di filler per eliminare i segni del tempo sul viso. Meno rughe senza cambiare l’espressività del volto che per un’attrice risulta necessario.

Alcuni sostengono che si sia sottoposta a blefaroplastica ma non ne abbiamo certezza. Claudia Gerini è bellissima anche senza trucco e, alle soglie dei 50 anni, è una delle donne più belle del panorama cinematografico italiano.

 

15 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.