CONDIVIDI

Claudia Casciaro, concorrente di Amici 11, ha rilasciato in questi giorni un’intervista a Visto, nella quale ha parlato della sua esperienza nel talent show e del suo rapporto con gli uomini.

Claudia è arrivata a un passo dalla finale “Ci sono rimasta male perché ero a un passo dal farcela. Ma la speranza è l’ultima a morire. Magari qualcuno si accorgerà di me in questi mesi e deciderà che vale la pena produrmi. Sono comunque determinata e penso di bussare a tante porte per continuare. Non mi fermerò certo qui.”

Amici è stata un’esperienza bellissima che l’ha fortificata “È stato un sogno. Era come me lo immaginavo da casa. Maria è una persona sensibili e gentile, così come tutta la redazione. Sono stata trattata come se fossi una loro figlia, soprattutto nelle ultime settimane, quando ero molto stressata perché la reclusione si faceva sentire. Sono diventata più forte.”

Claudia dice di aver chiuso con gli uomini “Ho deciso di restare single a vita. È una decisione fresca fresca. Sono stata fidanzata per sei anni. Poi ho avuto un’altra storia importante. Visto che entrambe non sono andate bene ho deciso di divertirmi. Ho 24 anni, non devo cercare l’amore per forza, se arriva bene, altrimenti resto zittella.”

Il suo sogno “Voglio far felice la mia famiglia e le persone che mi stanno intorno. Durante la mia infanzia ho visto cose in casa che mi hanno fatto stare male. Sapere che i miei genitori oggi possono essere felici mi fa stare bene. E se possono esserlo perché io canto, è meraviglioso.”

6 COMMENTI

  1. l’avevate letto questo?!(hanno detto di far girare l’articolo sulle pagine di big e allievi di amici) sotto l’articolo di Ginger Generation con l’intervista a Carlo: Matteo(un utente)scrive questo:Guendalina Tavassi(Ex gf11 eIsola dei Famosi) ha offeso praticamente di tt qll del serale ..Ha detto che si sarebbe messa in gara al serale con loro perche ‘ non temeva nessuno,e che se fosse stata ad amici avrebbe distrutto tutti..ha detto di Giuseppe e jonhatan che sono cubisti(ma lei che ha fatto??) di Nunzio che è un nano da giardino e che la danza nn fa x lui..di Ottavio e Carlo ha detto le peggio cose…irripetibili…tipo ke Carlo è un negretto,ke è uguale a ferdinando giordano (coiquilino della Tavassi al gf11) xk usa la storia personale x vincere,di Ottavio ke è un markettaro,ke il disco farà flop,e ke se succederà lei vuole una cena pagata da lui,ke fa le foto in costume x vincere i televoti ad amici,di Marco e Francesca ke la loro storia è falsa ,che lei viene dai peggiori bar di caracas(Francesca Dugarte è di caracas),che se va male dove ha avuto il contratto x lei si puo’ inventare il ballo dello stambecco,che Marco è insignificante e ad amici era inutile,prendendolo in giro perchè ha perso al primo televoto e dicendo che le sue canzoni su di lei hanno l’effetto del sonnifero,che Stefano Marletta lei l’ha visto solo,a parte le 2 puntate del serale,quando gli hanno ammessi al serale,ma che con la tuta blu(ke lei nn si era accorta fosse la tuta d amici)e se nn l’avesse visto al piano avrebbe pensato fosse l’addetto alle pulizie dello studio,e ha realizzato che fosse un cantante in gara xk l’ha visto al piano e nn cn il secchio e la scopa,che Francesca Mariani è l’incrocio tra un bambolotto e Candy Candy in versione lagna, che lo zerbino di casa sua ha piu’ personalità di jose e valentin,che Claudia è la copia riuscita male di mariangela fantozzi,che Valeria sembra l incrocio tra la donna gatto e la bambola assassina,e poi manco ha parlato bene di Gerardo su twitter..nel post l’ha esaltato,su twitter ha detto ke le piaceva all inizio ma poi ha recitato la parte del buono x vincere e che allora ha capito ke ha recitato tt il tempo ad amici(guendalina ma la coerenza,prima Gerardo ti piace e poi lo critichi in un altro post??)e poi vergogna di quel che hai detto di questi talenti!Tavassi buuuuu!

    E sui Big la Tavassi scrive:

    Annalisa Scarrone .. cioè .. de che emozioni stamo a parlà ??!!! la simpatia e le emozioni di codesto personaggio sfornato dal GF (chi?ma io naturalmente!SUPER Guenda !Nun ve pare il massimo?) .. e un vero calcio nel… BIIIIP! e namo su !

    Emma cara,tiratela de meno,tanto c’hai un sacco de’ corna in testa..il tuo caro fidanzatino se la fa co’ Belen de’ nascosto dietro le quinte di Amici.

    Alessandra Amoroso,sia tu che Antonino ,imparate come se canta,non come se urla!perchè io da casa ero sotto shock..possono cantà vendendo er pesce al mercato!

    Marco Carta,o è meglio chiamarti carta straccia?

    Virginio(se lo filavano tanto da averlo eliminato subito!) e Pierdavide(pè pieta’ l’hanno tenuto in gara,ma poi ha perso al primo televoto.Gli italiani erano stufi dè sorbirse la sua faccia da mummia imbalsamata in prima tv!)…

    Ma Guendalina perchè non si fa i fatti suoi?campa 100anni!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.