CONDIVIDI

Ora torniamo a parlare dell’ormai ex coppia formata da Claudia Borroni e Samuele Nardi. Dopo l’intervista rilasciata dall’ex tronista per il settimanale Eva3000, nella quale ha affermato che con Claudia non era amore vero, è arrivata anche la risposta da parte di Claudia.

Come sicuramente saprete, i due si sono lasciati da alcune settimane dopo una storia durata un anno e cominciata proprio negli studi di Maria De Filippi. C’è da dire che da quando si sono lasciati, Claudia ha evitato qualsiasi tipo di commento, cosa che di certo non ha fatto Samuele. Dopo l’ultima intervista del ragazzo, Claudia non è riuscita più a trattenersi, e ha deciso di sfogarsi attraverso la sua pagina Facebook.

Ecco le parole della ragazza: “Non voglio saperne più niente…io davvero non ho parole!!! In realtà io sto da Dio…meglio sola che presa per il culo…scusate non è da me ma quando ce vò ce vò!!! E facciamoci una sana risataaaaaaaa. Sono felice di essere viva…Me ne frego di chi non mi capisce, me ne frego degli invidiosi, me ne frego se mangio troppa cioccolata…Ah quanto e’ bella la vita e per citare un grande come Mengoni …Cambio spesso regole,non perdo maiii …detto questo auguro a tutti voi, che mi scaldate col vostro affetto e mi accettate per cio’ che sono, una notte colma di sogni stratosferici.

Un bacio la vostra Cla sempre piu’ vera, sempre piu’ originale”. Beh che dire, dopo una delusione così forte, siamo contenti di vederla reagire in questo modo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.