Mia grande fratello 13

Mia Cellini non ce la fa più, vuole essere mandata a casa. Non è uno scherzo, ma la semplice volontà di una delle concorrenti del GF che sin da subito ha catturato l’attenzione per la sua storia particolare, fatto da di dolori per la morte prematura del padre e di riscatti, con il suo dimagrimento record.

Ora però la make-up artist romana sembra non farcela più a stare rinchiusa in quelle quattro mura, seppure nella casa più famosa d’Italia e ha chiesto apertamente ai suoi compagni d’avventura questa sera di nominarla in modo che al massimo tra sette giorni possa tornarsene a casa, quella vera. Era già successo in passato ad altri protagonisti del reality, soprattutto nell’ultima edizione, tanto che allora più volte Alessia Marcuzzi era intervenuta per farli ragionare, o in caso di decisione ultima, per mandarli direttamente via senza aspettare le nominations.

Ora anche Mia sembra risoluta. Perché da quando è stata eliminata la sua amica del cuore Francesca Cioffi ha perso quella verve e quell’ironia che l’avevano caratterizzata nelle prime settimane. Si è rinchiusa sempre più in se stessa, anche in maniera immotivata, e ha ribadito più volte di sentire forte la nostalgia di casa. Qualcuno, come Mirco, ha provato più volte a rassicurala dicendole di vivere serenamente questa parentesi, ma sembra non ci sia nulla da fare.

E allora questa sera nella diretta del GF aspettiamoci un confronto tra Mia e la Marcuzzi, che cercherà ancora una volta di farla ragionare. Tanto sia Mirco che Valentina, altra alla quale la romana si è confidata, hanno già ribadito di volerlo fare. E gli altro coinquilini come si comporteranno?

Articolo precedentePaola Marella biografia
Articolo successivoMtv Movie Awards 2014 vincitori

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.