CONDIVIDI
ciro uomini e donne

Tra le new entry del Trono Over di Uomini e Donne, quello che sino ad oggi si è messo più in evidenza, a parte Marcello con le sue punture di spillo a Tina, è sicuramente Ciro che in molti considerano già il nuovo Giuliano.

Personaggio brillante, non c’è nessun dubbio, ma soprattutto uno a cui evidentemente piace dare molti giudizi sugli altri anche se poi spesso in studio nega di aver detto quello che viene riportato o comunque ridimensiona le sue eventuali affermazioni. L’ultimo caso con le frasi su Daunia alla quale secondo Barbara il ‘cavaliere’ napoletano avrebbe promesso di essere amico per tutta la vita ma di non voler andare oltre.

Lui ovviamente in studio ha negato (anche se per una volta persino Gianni Sperti si è schierato a favore della bresciana storico volto del people show). Ma non è la prima volta che Ciro finisce al centro delle polemiche: ha attaccato Elga, prontamente ricambiato, sembrava voler uscire con Barbara che ci sarebbe pure stata ma la loro per il momento è rimasta una conoscenza superficiale. E soprattutto ha avuto un duro confronto con Guido che, memore dei tempi passati, per una volta si è schierato proprio dalla parte di Barbara.+

E pi sono diverse le dame che riferiscono di come Ciro quando parla con loro vanti grandissime ricchezze, di vivere in un attico, di portare sempre abiti e scarpe firmate anche se lui ancora una volta ha negato. Ecco, se voleva mettersi in mostra c’è riuscito. Adesso aspettiamo di vedere se ci sarà qualcuna che vorrà corteggiarlo davvero.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.