Già 50 anni di Rolling Stones ,infatti il 12 luglio 1962 la mitica band salì per la prima volta sul palco del Marquee Club di Londra con una band formata da Mick Jagger,Keith Richards e Brian Jones.Charlie Watts e Bill Wyman arrivarono a comporre la band,invece,più tardi.Negli anni a seguire entrarono poi a far parte di questa mitica band anche Mick Taylor e Ron Wood.
Per il loro cinquantesimo anniversario è da poco uscito “Rolling Stones 50″(Rizzoli) un’autobiografia della band firmata dagli stessi Mick Jagger,Keith Richards,Ronnie Wood e Charlie Watts .

Il libro ,essendo il libro ufficiale della band ,esce in contemporanea in 8 paesi ed ha avuto una tiratura,almeno iniziale,di 250mila copie.

Il libro è pieno di notizie e foto inedite molte delle quali sono state prese dal Daily Mirror;il giornale che ha la collezione più grande di fotografie della band.

In questa biografia ufficiale vengono raccontati e documentati cinquant’anni di scorribande della band che ha fatto sussultare da sempre milioni e milioni di fan.Inoltre per il 50 anniversario i Rolling Stones hanno deciso di modificare il loro storico logo,inserendo la celebre lingua in un cerchio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.