Home Cinema Cinema: i baci più famosi

Cinema: i baci più famosi

Ecco a voi i baci che hanno segnato la storia del cinema. Da quelli in bianco e nero ai più recenti. Qual è il vostro preferito?

I baci cinematografici più belli

Siamo a San Valentino e tra un preparativo e l’altro, ci immergiamo nell’atmosfera romantica di questo giorno rivedendo i baci che hanno fatto la storia del cinema.

Dai più recenti, come “Carol”, ai film di tanti anni fa. Scene romantiche che ci hanno fatto emozionare, sospirare, piangere e sperare.

Humphrey Bogart e Ingrid Bergman in “Casablanca”; Richard Burton e Liz Taylor in “Cleopatra”; George Peppard e Audrey Hepburn in “Colazione da Tiffany”, Marcello Mastroianni e Anita Ekberg in “La Dolce Vita”; Julia Roberts e Richard Gere in “Pretty Woman”; Massimo Troisi e Maria Grazia Cucinotta in “Il Postino”, Patrick Swayze e Demi Moore in “Ghost”; Leonardo DiCaprio e Kate Winslet in “Titanic”; Jake Gyllenhaal e Heath Ledger in “Brokeback Mountain”; Nicole Kidman e Ewan MacGregor in “Moulin Rouge”; Renée Zellweger e Colin Firth in “Il diario di Bridget Jones”; Dakota Johnson e Jamie Dornan in “50 sfumature di grigio”.

Sfogliate la gallery per scoprire gli altri.

Gallery

Via col vento

Immagine 30 di 30

Articolo precedenteGran Bretagna: perde 35 kg e il marito la lascia
Articolo successivoElisa ospite a Sanremo con il brano Luce

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.