Home Cinema Cinema: i baci più famosi

Cinema: i baci più famosi

Ecco a voi i baci che hanno segnato la storia del cinema. Da quelli in bianco e nero ai più recenti. Qual è il vostro preferito?

8333
0
CONDIVIDI

I baci cinematografici più belli

Siamo a San Valentino e tra un preparativo e l’altro, ci immergiamo nell’atmosfera romantica di questo giorno rivedendo i baci che hanno fatto la storia del cinema.

Dai più recenti, come “Carol”, ai film di tanti anni fa. Scene romantiche che ci hanno fatto emozionare, sospirare, piangere e sperare.

Humphrey Bogart e Ingrid Bergman in “Casablanca”; Richard Burton e Liz Taylor in “Cleopatra”; George Peppard e Audrey Hepburn in “Colazione da Tiffany”, Marcello Mastroianni e Anita Ekberg in “La Dolce Vita”; Julia Roberts e Richard Gere in “Pretty Woman”; Massimo Troisi e Maria Grazia Cucinotta in “Il Postino”, Patrick Swayze e Demi Moore in “Ghost”; Leonardo DiCaprio e Kate Winslet in “Titanic”; Jake Gyllenhaal e Heath Ledger in “Brokeback Mountain”; Nicole Kidman e Ewan MacGregor in “Moulin Rouge”; Renée Zellweger e Colin Firth in “Il diario di Bridget Jones”; Dakota Johnson e Jamie Dornan in “50 sfumature di grigio”.

Sfogliate la gallery per scoprire gli altri.

Gallery

50 sfumature di grigio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.