CONDIVIDI

La Duchessa di Cambridge Kate e il principe William aspettano un figlio. La notizia è stata resa ufficiale da Londra.

Un portavoce di Palazzo St James ha reso noto che Kate è stata ricoverata al Edward VII Hospital a Londra a causa di forti nausee e che il ricovero  si protrarrà per qualche giorno.

La Duchessa sembra che soffra di iperemesi gravidica, una forma acuta di nausea e vomito che colpisce circa una donna su duecento in gravidanza e che comporta il rischio di disidratazione. Per questo è previsto un trattamento specialistico e spesso un ricovero in ospedale.

Intanto sono già arrivati gli auguri dalla Casa Bianca  “congratulazioni al Duca e alla Duchessa di Cambridge” dopo la notizia della gravidanza. A commentare l’annuncio è stato il portavoce Jay Carney durante il briefing,  spiegando che per gli Obama avere un figlio è una delle gioie più grandi.

Alla notizia si sono scatenati i bookmaker inglesi. Sui tabelloni d’Oltremanica, riporta Agipronews, è già disponibile un’ampia offerta di scommesse sul primo erede della coppia reale: quote alla pari per un fiocco rosa o un fiocco azzurro, entrambe a 1,83. Per il nome dell’erede l’agenzia Paddy Power punta su Frances (8,00), Victoria (9,00), John (9,00) e Philip (11,00), mentre l’omaggio a Diana Spencer viene pagato undici volte la posta. Secondo i quotisti, il bambino potrebbe nascere a luglio 2013, mese favorito a 5,00 sulla lavagna dell’agenzia William Hill.

6 COMMENTI

  1. …..e un chi se ne vfrega nn lo aggiungete ? il confronto con lady D è unoffesa alla memoria trovoche sia solo una donna viziata e una scalatrice molto ambiziosa….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.