Home Gossip Christie Brinkley: 62 anni e non dimostrarli

Christie Brinkley: 62 anni e non dimostrarli

Christie Brinkley ha 62 anni ma ne dimostra 20 in meno. Scopriamo i segreti della sua eterna bellezza.

8244
0
CONDIVIDI

Christie, modella che dimostra 20 anni in meno

Christie Brinkley, supermodella statunitense degli anni ’70/80, spegnerà 62 candeline fra due settimane, ma dimostra 20 anni in meno. Ben consapevole di avere ancora un gran bel fisico, in occasione dei suoi 60 anni si è concessa una copertina in costume da bagno su People magazine, a 35 anni di distanza da quella su Sports Illustrated.

Qual è il segreto della sua inossidabile bellezza? La chirurgia estetica, risponderanno molti voi. “Alimentazione sana e attività fisica”, afferma invece Christie. È vegetariana e ha una predilezione per i cibi di colore verde scuro, giallo, rosso e viola. Inoltre, in cucina non mancano mai avena, germe di grano, more, mirtilli, lamponi. Nonostante ciò, non bandisce i carboidrati: alla pasta non rinuncerebbe per nessuna ragione al mondo!

A un’alimentazione sana unisce una costante attività fisica, in particolare lo Yoga e il Total Gym, un attrezzo per tonificare tutti i principali muscoli del corpo.

Chi bella vuole apparire, un poco deve soffrire… ma ogni tanto si concede qualche strappo alla regola, come un buon gelato.

Gallery

Christie Brinkley

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.