Home Gossip Christie Brinkley: 62 anni e non dimostrarli

Christie Brinkley: 62 anni e non dimostrarli

Christie Brinkley ha 62 anni ma ne dimostra 20 in meno. Scopriamo i segreti della sua eterna bellezza.

Christie, modella che dimostra 20 anni in meno

Christie Brinkley, supermodella statunitense degli anni ’70/80, spegnerà 62 candeline fra due settimane, ma dimostra 20 anni in meno. Ben consapevole di avere ancora un gran bel fisico, in occasione dei suoi 60 anni si è concessa una copertina in costume da bagno su People magazine, a 35 anni di distanza da quella su Sports Illustrated.

Qual è il segreto della sua inossidabile bellezza? La chirurgia estetica, risponderanno molti voi. “Alimentazione sana e attività fisica”, afferma invece Christie. È vegetariana e ha una predilezione per i cibi di colore verde scuro, giallo, rosso e viola. Inoltre, in cucina non mancano mai avena, germe di grano, more, mirtilli, lamponi. Nonostante ciò, non bandisce i carboidrati: alla pasta non rinuncerebbe per nessuna ragione al mondo!

A un’alimentazione sana unisce una costante attività fisica, in particolare lo Yoga e il Total Gym, un attrezzo per tonificare tutti i principali muscoli del corpo.

Chi bella vuole apparire, un poco deve soffrire… ma ogni tanto si concede qualche strappo alla regola, come un buon gelato.

Gallery

Christie Brinkley

Immagine 1 di 10

Articolo precedenteIsis attaccherà Roma secondo la profezia della Madonna
Articolo successivoPallone d’oro: il look dei calciatori FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.