CONDIVIDI

Con l’avvicinarsi dell’inizio di ‘Uomini e Donne’ continuano a susseguirsi le indiscrezioni su chi salirà sul celebri “troni” del programma di Maria De Filippi.

Tra i pochi nomi certi nel marasma dei rumors c’è quello di Cristian Galella, un volto sicuramente non nuovo al pubblico fedelissimo della trasmissione. Cristian è stato già protagonista in passato come corteggiatore e come tronista. La prima volta corteggio la celebre tronista Paola Frizziero, che gli aveva preferito Carmine Fummo .

La sua partecipazione al programma aveva conquistato il pubblico al punto di regalargli il ruolo di “tronista” nel settembre del 2008. Trono che Cristian decise di abbandonare prima del tempo e senza effettuare nessuna scelta, stanco delle accuse rivoltegli dal pubblico e dalle corteggiatrici. La sua decisione aveva creato anche qualche contrasto con Maria, delusa del comportamento del giovane.

Ora a tre anni di distanza Cristian, ancora single, dopo aver posato come modello per alcuni marchi famosi  come “Rams” e “Hollywood” e aver fatto un corso di recitazione sembra pronto a riprovare l’avventura televisiva e ripresentarsi nel ruolo di tronista.

Cristian nella sua presentazione aveva dichiarato che la sua donna ideale deve essere simpatica, intraprendente, non troppo sofisticata nei gusti, deve poter star bene con lui anche davanti a una buona pizza o a un semplice aperitivo.

Chissà se questa volta il ventottenne di Vigevano riuscirà a trovare la sua anima gemella!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.