CONDIVIDI

Justin e Rodrigo: “Vogliamo assomigliare a Ken”

Non solo donne con il sogno di assomigliare a Barbie, ma anche uomini che vogliono diventare come il suo celebre fidanzato Ken. È questo il caso di Justin Jedlica, un ragazzo di 33 anni che si è sottoposto a ben 90 interventi per assumere le fattezze del celebre bambolotto.

Il giovane ha speso oltre 100 mila dollari e dedicato 10 anni della sua vita a questa trasformazione. Nel suo viso non è rimasto praticamente nulla dei tratti originari, Justin ha infatti modificato labbra, naso e zigomi, con annesso lifting per ottenere una pelle liscia e priva anche della più piccola ruga.

Non solo, si è fatto impiantare nel corpo chili di silicone per avere dei muscoli perfetti, in modo da non doversi recare costantemente in palestra per avere il fisico scolpito di Ken.

Lui si dice entusiasta e soddisfatto dei risultati ottenuti, tanto da non volersi fermare qui “Nessun problema, mi fanno solo venire voglia di fare altre operazioni.”

Ma Justin è in buona compagnia. A condividere con lui il sogno di assomigliare a Ken c’è Rodrigo Alves. Questo 30enne si è sottoposto a 30 operazioni di chirurgia estetica, arrivando a spendere ben 230 mila euro.

Rodrigo ha più volte rischiato la vita proprio a causa di questi interventi, ma ciò non sembra sufficiente a farlo desistere dal suo obbiettivo “Ken è semplicemente perfetto, l’uomo ideale. Non ho una risposta a questa ossessione per me difficile da controllare.”

Gallery

[df-gallery url=”https://www.wdonna.it/gallery-item/uomini-come-ken-foto”]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.