Avete letto proprio bene!
E’ assolutamente il caso di dire che non c’è limite al peggio. In America, infatti, nasce la moda del terzo seno.
Jasmine Tridevil  ,ad esempio , ha speso 20mila dollari per farsi impiantare un terzo seno.
Lei è una massaggiatrice di 21 anni che, secondo la stampa americana, ha dovuto contattare 50 o 60 medici prima di trovare chi accettasse di effettuare l’operazione.
Confessa di aver risparmiato due anni prima di riuscire a sottoporsi all’intervento estetico :

“Volevo smettere di essere attraente per gli uomini, non voglio più appuntamenti. La maggior parte degli uomini penserà che sia strano e disgustoso, ma io ancora mi sento bella”.

Jasmine ha raccontato di avere registrato il momento in cui ha annunciato ai suoi genitori l’intervento, con la speranza che possa fare parte di un futuro programma televisivo.

La cosa assurda è che la giovane donna ha fatto molto parlare di se e oggi pare che le ragazzine americane vogliano seguire il suo esempio.

Sarà la nuova moda del 2015? Speriamo di no!

Sarebbe davvero una moda stupida da bocciare , non vi sembra?

Jasmine-Tridevil-main

Articolo precedenteCos’è l’amore? Secondo i bambini è questo (Video)
Articolo successivoPaola Iezzi si sposa

7 COMMENTI

  1. Bocciare e dire poco..e poi ke giustificazione é dire..che lo ha fatto x evitare tutte le rikieste di appuntamento..basta rifiutarsi di andarci!!! Ma nn rovinarsi esteticamente così e un orrore da nn imitare…miraccomando!!!

  2. non ci credo… ragazze siete bellissime così come natura v'ha fatte! SE SIamo arrivate a questo punto è solamente colpa di questi tempi che inveve di progresso hanno portato solo RE-gresso! Sentirsi un personaggio ormai è l'obiettivo della vita.. Sentirsi speciali nei social network (ormai la nuova "piazza") e soprattutto originali e "UNICHE" non per noi stesse, ma solo per accontentare una morbosa voglia di essere protagoniste in modo ESTREMO. io sono triste per sta ragazza… perchè chissà quanto dev'esser vuota, priva di personalità e sola nella vita per fare un gesto così estremo….
    Donne SVEGLIAMOCI!

  3. Moda questa e pura follia ma sbaglio o stiamo assomigliando sempre di più al prototipo di un alieno e se qualcuno avesse. Ragione se tutti. I film raccontati fino ad ora avessero un tantino di verità

  4. Moda questa e pura follia ma sbaglio o stiamo assomigliando sempre di più al prototipo di un alieno e se qualcuno avesse. Ragione se tutti. I film raccontati fino ad ora avessero un tantino di verità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.