Chirurgia estetica shock

Sono sopratutto le donne famose  attrici, showgirl, modelle – a cedere alla tentazione del ritocchino estetico, nel tentativo di nascondere il tempo che passa o per essere ancora più belle (anche se i risultati sono spesso poco soddisfacenti), dettagli assolutamente non trascurabili nel loro lavoro.

Ma se da una parte ci sono le vip che fanno di tutto per trasformarsi a suon di interventi estetici, dall’altra parte ci sono persone comuni che ricorrono alla chirurgia plastica per assomigliare alla loro star preferita.

È il caso di Xiaoqing, una giovane ragazza cinese che desiderava assomigliare a Jessica Alba. Tutto ha avuto inizio con la fine della relazione con il suo ragazzo, fan accanito dell’attrice “Quando ho rotto con il mio ragazzo, ero molto triste. I miei amici mi hanno consolato ma non ha funzionato, così mi hanno suggerito di ricorrere alla chirurgia per diventare come lei.”

All’inizio si è limitata a imitare le movenze della Alba, tingersi i capelli come lei e indossare i suoi stessi capi, ma poi Xiaoqing si è spinta oltre, decidendo di ricorrere alla chirurgia plastica per trasformare i lineamenti del suo viso, nella speranza di riconquistare così il suo ex fidanzato “Se dopo l’intervento chirurgico non mi volesse ancora accettare, rinuncerò a lui.”

Nella vicenda, che risale al 2010, intervenne la stessa Alba, chiedendo alla ragazza di tornare sui suoi passi “Non farlo. Penso che non dovresti mai cambiare così te stessa. Se qualcuno ti ama veramente, ti amerà a prescindere da qualunque cosa.”

Ma il caso di Xiaoqing non è l’unico. Le fa compagnia Nadya Suleman, una donna americana la cui storia ha fatto molto discutere. Nadya è una fan sfegatata di Angelina Jolie e per assomigliare all’attrice si è rifatta gli zigomi, il naso e la labbra, si pettina e si veste come lei. Ma non è finita qui, Nadya è madre di ben 14 figli, tutti avuti tramite l’inseminazione artificiale e legati, probabilmente, al suo tentativo di assomigliare in tutto e per tutto alla Jolie, anche lei madre di una prole piuttosto numerosa.

Sulla stessa scia si pone Kitty, una ragazza americana che si è sottoposta a sei interventi per assomigliare a Jennifer Lawrence.

Gallery

[df-gallery url=”https://www.wdonna.it/gallery-item/chirurgia-estetica-shock-foto”]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.