CONDIVIDI

Siamo ancora agli inizi del programma ma due corteggiatori del ‘Trono Rosa’ sono già riusciti a farsi notare, non solo dalla corteggiate, e spopolano già su internet: parliamo di Gabrio Gamma, corteggiatore di  Chiara Sammartino, e Marco Leonetti corteggiatore sia di Giorgia che di Chiara. Come già successo con la corteggiatrici famose’ qualche polemica inizia a esserci anche intorno ai corteggiatori delle due ragazze, soprattutto su Gabrio.

In molti credono il 25enne  calciatore nato a  Poggibonsi (in provincia di Siena) sia più interessato a farsi notare in tv che a conquistare il cuore di Chiara. Il ragazzo infatti è il migliore amico di Pietro Tittone, ex concorrente dell’ultimo Grande Fratello, e della sua fidanzata Ilaria Natali.

Il ragazzo risulta infatti essere  l’amministratore della pagina di Pietro su Facebook e lo ha strenuamente difeso quando successe durante la storia della presunta bestemmia pronunciata dal toscano durante il GF. Siamo certi che Pietro darà parecchi consigli all’amico su come comportarsi davanti alle telecamere e solo il tempo ci dirà se più interessato a Chiara o alla notorietà.

Marco Leonetti, ventenne di Andria, sembra aver instaurato un buon rapporto nelle esterne con Giorgia. Su di lui le informazioni sono minori, ma pare già piacere molto al pubblico: infatti pur non essendo ancora andato in onda il trono ha già una sua fan page su Facebook con diversi iscritti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.