CONDIVIDI

Oggi si registrerà il “trono rosa” e a quel punto sapremo se le indiscrezioni che circolano sul web sono vere. Certo che se lo fossero sarebbe veramente sconvolgente per il trono che si sta rivelando il più avvincente e movimentato di quest’anno.

Sembra infatti che mentre tutti danno per scontata la scelta di Chiara a favore di Gabrio, per il bel calciatore toscano ci siano pessime notizie in vista.

La tronista napoletana si sarebbe dischiarata non pronta alla scelta.

Soprattutto non sarebbe sicura di voler uscire dalla trasmissione con accanto Gabrio e vorrebbe la possibilità di continuare regolarmente il suo trono, possibilità che con molta probabilità non le verrà data visto che la produzione sarebbe già alla ricerca di una tronista alternativa che probabilmente sarà Alessandra Caliandro.


Novità anche per Giorgia: pare infatti che la tronista romana quesata volta sia realmente inenzionata a lasciare la sua sedia.

Le motivazioni queste volta non sarebbero le continue critiche di Tina, ma le scelte di due dei corteggiatori preferiti da Giorgia, ossia Gabrio e Giuseppe che hanno deciso di seguire la collega e di non corteggiare più lei. Così oggi Giorgia dopo aver fatta piazza pulita di molti corteggiatrori potrebbe anche scegliere di abbandonare il programma.

Non ci resta che verificare le anticipazioni di questo movimentato trono rosa .



1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.