CONDIVIDI

Possiamo dire che la concorrente più attesa in questa terza serata di X Factor 6 è senza dubbio lei, Chiara Galiazzo, definita “il prodigio che mancava”, e la super favorita alla vittoria finale. In tanti sono curiosi di ascoltarla in una nuova esibizione, riuscirà a confermare i tanti giudizi positivi ottenuti dopo le scorse due puntate? Per molti lei non ha rivali in questa sesta edizione del talent show, un gradimento così chiaro e immediato non si vedeva da almeno due edizioni.

Anche i giudici sono concordi sul suo talento, Arisa (che non è il suo tutor) si è dimostrata entusiasta “Chiara, da cantante a cantante, io posso solo dirti che ti stimo tantissimo e quando diventerai famosa io comprerò i tuoi dischi per imparare a cantare come te. Sei meravigliosa!”

Il pubblico presente in studio ha dimostrato il suo apprezzamento con tanti applausi dopo la prima performance e con una standing ovation dopo la seconda, ma anche i telespettatori a casa hanno fatto capire il loro gradimento per la cantante padovana. In particolare su Twitter, dove nel corso della prima puntata Chiara ha ottenuto ben 1022 tweet, staccando di parecchio gli altri concorrenti, il secondo era Nicola che si è fermato a quota 467. Un margine davvero consistente!

Vedremo cosa ci riserveranno le prossime puntate!

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.