CONDIVIDI

Che la spensieratezza e la spontaneità siano due punti di forza di Chiara Galiazzo è fuori da ogni dubbio.  La grande Mina aveva dichiarato sulle pagine di Vanity Fair “Chiara, la tua freschezza, il tuo candore, la tua classe, la tua inconsapevolezza ti porteranno lontano“.

Dopo l’avventura di X Factor, in effetti anche sui social network Chiara sta confermando questi suoi pregi. L’ ultima trovata infatti è un rimedio originale per combattere l’influenza. Sulla sua pagina di Facebook (con oltre 75mila fan) l’interprete padovana ha postato una foto in cui indossa degli enormi occhiali a forma di cuore. “Chiara vs batteri : vince il buonumore! (tutto merito degli occhiali a cuore)! buonanotte a tutti!”, è stato l’ironico commento della cantante.  Inoltre sempre via Facebook ha ironizzato su un gruppo dal titolo ” Il doppio mento di Chiara Galiazzo”, facendoci una bella risata sopra.

Intanto in attesa del grande esordio a Sanremo ,con i due brani “L’esperienza dell’amore” e “Il futuro che sarà”, la vincitrice di X Factor 6 è attesa in tv domani sera venerdì 18 gennaio, da Max Giusti, per un’apparizione nella trasmissione “Riusciranno i nostri eroi?”. Il suo singolo “Due respiri” , scritto da Eros Ramazzotti,  continua ad essere in vetta  nella Top10 di iTunes, a oltre un mese dalla sua uscita. Forse anche per questo i  che i bookmakers danno pressoché per certa la sua vittoria al Festival dei Fiori, con una quotazione bassisima: solo 5 a 1.  E’ probabile che nel leggere questa notizia Chiara si sia fatta scappare qualche gesto scaramantico.

chiara galiazzo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.