chiara ferragni

Chiara Ferragni è incinta di Fedez? Il dettaglio di una Story condivisa su Instagram ha scatenato il gossip sul web e non solo. 

A far partire i rumors un integratore alimentare

Chiara Ferragni e Fedez, freschi fidanzati ufficiali dopo la meravigliosa proposta sul palco dell’Arena di Verona, si stanno godendo una vacanza alle Hawaii. Come sempre condividono sui social con i fan i dettagli della loro vita dorata, invidiata da molti e criticata da altrettanti.

Tra foto in costume, momenti vietati ai minori di 18 anni – un video in cui Fedez scherza abbassandosi il costume – e outfit di ordinanza ai fan non è sfuggito un dettaglio.

Il suddetto è legato a una Story che vede la fashion blogger cremonese e il cantante al suo fianco da meno di un anno scherzare davanti allo specchio del bagno. Dietro di loro, sul lavandino, compare una confezione di Inofert.

Di cosa si tratta? Di un integratore alimentare a base di inositolo e acido folico, formulato in maniera specifica per regolarizzare l’ovulazione femminile.

Come ben si sa, le Stories su Instagram durano solo 24 ore. I fan della coppia non hanno quindi perso tempo. Lo screenshot del video sta infatti facendo il giro del web da diverse ore. 

Ovviamente non sono mancati gli auguri! C’è anche chi sostiene che il gossip della gravidanza non è fondato, dal momento che Inofert può essere assunto anche dalle donne non incinte che vogliono appunto regolarizzare l’ovulazione e diventare mamme.

In questo tripudio di rumors, di ipotesi e di felicitazioni si è parlato anche dei contestatissimi piedi della fashion blogger trentenne, da diverse persone considerate non bellissimi tanto da essere diventati protagonisti di un’improbabile intervista sulle pagine del Corriere della Sera.

Dopo l’esplosione del gossip sulla gravidanza, diversi hanno infatti auspicato che l’eventuale erede della coppia non prenda dalla bionda mamma questa peculiarità fisica!

 

Articolo precedenteReferendum in Svizzera ha vinto il si al Nucleare
Articolo successivoUomini e Donne: Mattia Marciano e Giulia Latini sorpresi a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.