Prima di trasformarsi nella fashion blogger più famosa del mondo con il suo TheBlondeSalad, Chiara Ferragni è stata un’adolescente scatenata, disinibita, molto pepata e senza peli sulla lingua.

Non esisteva ancora né Facebook né Instagram ma già si divertiva a caricare le sue foto attraverso altri canali, su Netlog o sul social network milanese molto grezzo DuePuntoZero.

Il suo pseudonimo, il nickname con cui era diventata un punto di riferimento hot per i suoi coetanei, era Diavoletta87. Da allora sono passati circa 15 anni.

 

Chiara Ferragni e l’alter ego Diavoletta87

Con il suo nickname Diavoletta87, Chiara Ferragni, l’adolescente cremonese, era sempre in cima alle classifiche in fatto di bellezza.

Fiera della sua bellezza e del suo fascino disinvolto, non poteva reprimere il suo esibizionismo, tanto che comparire su Netlog non le bastava più.

Il successo che riscuoteva sui social l’aveva spinta ad aprire un sito tutto per lei su Altervista, Il Sito Ufficiale di Diavoletta87, supportato da un Diary presente sulla piattaforma Bloggers.

 

Kiara col Kappa

Le piaceva scrivere i suoi pensieri da adolescente ribelle usando l’immancabile K.

“Non sopporto l’ipokrisia delle ziee, i regalini di merda per dimostrarmi affetto inesistente…”.

“Natale, la festa della skifezza…”.

“A kasa di quella troia di Suanne”.

“Ho fatto i kolpi di sole, ora ho troppi skleri… bella St. Moritz” e via ‘Kappando’…

Il suo diario e le sue foto facevano letteralmente impazzire i suoi coetanei e non solo…

Era già invidiata, odiata dai primi hater, ma lei si difendeva bene a colpi di kappa:

“Se volete registrarvi solo per insultare sarete blokkati e non potrete più skrivermi…”.

“Accetto qualsiasi critica basta ke sia fatta con decenza”.

Il suo diario che riporta anche l’incontro con il fidanzato Riccardo che, dalla ragazzina che era, ha saputo tirare fuori il personaggio che conosciamo oggi, più sofisticato, icona di stile e moda.

Chiara Ferragni la diavoletta e i suoi fidanzatini

I suoi tanti fans all’epoca non si perdevano una sola foto, sia immagini in cui compariva da sola sia quelle che la vedevano in coppia con i suoi fidanzati.

Dal suo diario:

“Ke bello trasferirci da altri amici konosciuti poke ore prima…abitare in una kamera di poki metri quadrati ke puzzava sempre di fumo in maniera spaventosa… ke dolce pensare a qnd d notte io ed alby dormivamo su in divano x una persona sola e lui m kopriva kn il suo giubbotto xke’ nn esistevano altre koperte in quell appartamento”.

Il primo era un certo Albertinodj dal ciuffo biondo, un altro era Riccardo Pozzoli studente della Bocconi, il ragazzo a cui TheBlondeSalad deve il suo successo: Riccardo ha creato il personaggio Chiara Ferragni ed oggi è il suo inseparabile braccio destro.

Ora c’è Fedez nella sua vita, lo sapete già, avete visto l’anello con mega brillante che le ha appena regalato…

Forse, sarà proprio perché, tra non molto, si sposerà col suo Fedez che gli occhi dei più curiosi sono tutti puntati su di lei e sul suo passato piccantissimo.

 Fatto sta che le foto hot di diavoletta87 stanno rimbalzando in rete come canguri.

Ne ha fatta di strada, nel frattempo, la bella e provocante Chiara Ferragni, da quando si mostrava sensuale,  ribelle e sfacciata sulle community, circa 15 anni fa.

Stuzzicava i suoi tantissimi follower con immagini a seno nudo, scatti piccanti con suoi maschietti di turno e selfie al bagno.

 

Articolo precedenteRobert Miles morto a 47 anni
Articolo successivoLa grigliata di carne perfetta per la vostra estate: la guida

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.