Chiara Ferragni , l’influencer , modella e imprenditrice digitale più famosa al mondo decide di affittare l’intero parco giochi italiano per il suo compleanno. Stiamo parlando di Gardaland, il parco divertimenti sul lago di Garda che fattura ogni giorno cifre da capogiro. Chiara Ferragni festeggia i suoi 32 anni in questo modo dopo che il marito Fedez ha pensato bene di affittare l’intero parco divertimenti veronese per una super festa (dopo l’orario di chiusura al pubblico): la coppia era accompagnata da un pullman pieno zeppo di amici e parenti. Tra gli invitati alla festa anche le due inseparabili sorelle: Valentina e Francesca.

Ferragni compleanno e critiche sui social

Come spesso accade ai Ferragnez , sui social si è gridato allo scandalo e molte sono state le critiche alla coppia sul gesto troppo sfarzoso . “C’è chi non arriva a fine mese e voi vi comportate così” , ecco una delle tante critiche rivolte alla coppia stellata.

Altri commenti su Instagram sotto al post di Chiara Feragni:

Sei a Gardaland non a Chiaraland, basta con queste manie di protagonismo per favore, hai 40 anni!”, “Ma andare a Gardaland in orario di apertura parco come le persone normali no eh?”, “Con tutta la gente che fatica ad arrivare a fine mese….vergogna!”, “Andare a Gardaland senza il proprio figlio credo sia una delle cose più meschine che si possano fare, siete dei genitori di merda”, “Ecco un’altra delle cose più trash mai viste prima”.

Ferragni- Fedez marchetta a Gardaland?

Non si esclude che il tutto sia stato fatto per pubblicizzare in maniera occulta il parco divertimenti. Non è nuova, infatti, la coppia per promuovere attività e sponsorizzazioni con storitelling senza che si dichiari apertamente l’intenzione di far pubblicità. Ovviamente sono solo supposizioni e non sappiamo come siano andare realmente le cose . Certo è che , in questo modo, il parco divertimenti , proprio ad inizio stagione, ha avuto un risalto mondiale non indifferente.

Articolo precedenteTina e Gemma : un vero esempio di bullismo in tv da cancellare
Articolo successivoFilippo Melloni Biografia: chi è il modello bolognese

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.