La registrazione  di oggi vede l’abbandono di Chiara Sammartino .
La scorsa punatata erano state date a Chiara  le quattro puntate di tempo per scegliere tra due corteggiatori, Gabrio e Giuseppe, ma le puntate non sono servite, la tronista napoletana aveva le idee già ben chiare.

Chiara e Gabrio non appena sono stati mandati in camerino pensando di non essere visti dalle telecamere si sono infatti  dichiarati il loro”amore”.

La reazione di Giuseppe,all’accaduto non è stata delle migliori, il corteggiatore vuole abbandonare immediamente la trasmissione.

A trattenere il corteggiatore deluso dal comportamento della tronista napoletana è Giorgia, che non gli nasconde il suo interesse, le parole della tronista romana non calmano del tutto il corteggiatore che però decide di restare e di prendere una decisione a mente fredda.

 

8 COMMENTI

  1. Era tutto finto dall'inizio.. voleva farsi il tutto il trono aspettanto alla scelta e ai petali rossi, tiè questo vale per lezionione ank x tina k si scippava i capelli da testa x quella sciacquetta di chiara.. tanto si sa k questa e solo una storia di letto, fra poco tutto finirà.. le belle di papài belli di papà dopo un pò stancano..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.