CONDIVIDI

Ora che Chiara ha abbandonato il ‘trono rosa’, chi sostituirà la bella napoletana? E’ questa la domanda che tutti i fans di  ‘Uomini e Donne’ si stanno facendo in questi giorni. Chiusa la questione Gabrio e Chiara, che ora vivranno la loro storia al di fuori delle telecamere, chi salirà sul trono accanto a Giorgia.

Pare che i nomi delle troniste in lista siano tre e tutte molto conosciute dal pubblico che segue abitualmente la trasmissione: Barbara Barbieri, la nota Bubi, Alessandra Caliandro e Teresa Langella.

Bubi, come tutti ricordiamo ,è stata corteggiatrice di Leonardo Greco ed è sempre al centro dell’attenzione per le sue liti con il tronista e Diletta.

Non c’è che dire: il suo mettersi in vista l’ha da sempre caratterizzata.

Lo scorso anno fu chiamata da Maria come opinionista e la sua sedia era davvero bollente!  Anche quest’anno comunque sono memorabili le sue litigate durante le puntate delle coppie con Claudia Montanarini.

Ha sicuramente un carattere molto forte e irruento, che potrebbe animare il ‘trono rosa’. Quando le era stata chiesta la sua idea sulle nuve troniste proprio lei le aveva definite moscie e noiose: siamo certe che con la sua presenza non ci si annoierebbe affatto.

Teresa Langella  conosce già molto bene Giorgia Lucini: insieme a lei ha vissuto l’esperienza di corteggiatrice di Andrea Angelini. Le due ragazze non si sono mai sopportat
e e Teresa

ha sempre messo in discussione la buona fede di Giorgia. Più di una volta ha dichiarato di desiderare avere un’altra opportunità all’interno del programa. Ora tramite la sua pagina di Facebook la cantante neomelodica ha dichiarato ai suoi fan la notizia di avere  un nuovo progetto lavorativo; sarà per caso ‘Uomini e Donne’? Certo se fosse lei la scelta di Maria De Filippi Giorgia avrebbe vita dura tra le accuse di Tina e di Teresa.

 

La terza candidata è Alessandra Caliandro, ex corteggiatrice di  Gianfranco Apicerni. Proprio come Teresa si è sempre detta favorevole a continuare l’avventura in trasmissione come tronista. In una recente intervista la bella pugliese ha infatti dichiarato:

Un futuro da tronista? I requisiti ci sono tutti ed uno principalmente: sono ancora single, con tanta voglia di essere amata e di amare. […] Non spetta a me però decidere, sarà Maria e la sua redazione a proferire in merito. Io mi auguro solo di poter scendere dal trono finalmente con un principe azzurro”.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.