Alessia e Giulia non confermate

Secondo varie indiscrezioni, sulle quali le fonti ufficiali continuano a tacere,  le veline di Striscia la Notizia, la bionda Giulia Calcaterra e la mora Alessia Reato, non saranno riconfermate per la prossima stagione del programma.

Già subito dopo la loro elezione si era parlato di un possibile licenziamento “Saranno in prova fino a Natale per vedere che tipo di ragazze sono, come se la cavano e come si comportano – aveva detto Antonio Ricci – Questo periodo è per noi un cuscinetto importante perché, se verranno sostituite, il cambio porterà ulteriore curiosità al programma.”

Le ragazze erano però state confermate, non senza polemiche da parte dei telespettatori, che non hanno mai mostrato di gradire particolarmente la loro presenza sul bancone di Striscia, etichettandole come “le veline più brutte della storia del programma.”

Non solo, Alessia era stata criticata per una presunta raccomandazione, dal momento che il padre, proprietario della Kirby, avrebbe avuto delle frequentazioni con Silvio Berlusconi. Giulia, invece, era stata accusata di aver fatto delle foto un po’ troppo spinte, ma soprattutto di aver sottoposto il suo cane a una soppressione inutile e dolorosa, con conseguente insurrezione degli animalisti.

Saranno queste le motivazioni che hanno spinto Ricci a prendere la decisione di non confermarle per la prossima stagione? E chi saranno le nuove veline? Stando alle sue dichiarazioni, non verrebbero scelte tradizionalmente attraverso le selezioni nelle piazze e nel programma estivo Veline, ma in forma privata.

Ne sapremo sicuramente di più nei prossimi mesi.

Alessia Reato, Giulia Calcaterra

Articolo precedenteImpiegati cinesi costretti a strisciare in pubblico
Articolo successivoGue Pequeno e Nicole Minetti ad Alassio (Gallery)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.