Inizia nel migliore dei modi il 2017 per Checco Zalone. Secondo fiocco rosa in casa Medici (il vero nome di Zalone è Luca Medici) dopo l’arrivo di Greta. E’ lo stesso comico e attore a dare il lieto annuncio grazie ad un post su facebook: “Cari amici vi comunico che è nata la mia piccola Greta, un’altra femminuccia…!!!Presto un cane maschio”. La piccola Greta è nata ieri mattina attorno alle 11 nella casa di cura Santa Maria di Bari. La mamma e la piccola stanno benissimo. 

Checco Zalone e la compagna Mariangela (il comico ha più volte detto ironicamente di aver dimenticato di sposarla) hanno già un’altra figlia, Gaia, nata l’8 febbraio 2013. Il comico pugliese non aveva mai nascosto di desiderare un altro figlio dopo la nascita della primogenita e ammette di aver sperato in un bel maschietto. Per non farsi mancare un po’ di ironia ecco dunque l’idea di prendere presto un cane maschio. Ora come ora a Zalone non resta che godersi la sua tranquillità in pieno stile beato fra le donne in attesa di tornare al lavoro per cercare di replicare i successi dei suoi precedenti lavori. Tra questi non si possono non ricordare “Cado dalle nubi”, “Che bella giornata”, “Sole a catinelle” e “Quo Vado”.

I recenti successi cinematografici non hanno impedito a Checco Zalone di rimanere lo stesso ragazzo di sempre. Vive ancora a Bari e la piccola Greta è arrivata proprio dopo un periodo di tranquillità dopo il successo dell’ultimo lavoro “Quo Vado?” di un anno fa. Basta ricordare che la pellicola del comico barese incassò 14 milioni nei primi due giorni dall’uscita nelle sale.

 

Articolo precedenteConiugi uccisi a Ferrara: oggi la convalida dei fermi
Articolo successivoDaniele Liotti biografia: carriera e vita privata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.