Charlotte Caniggia all’Isola dei famosi 10

Il nuovo anno vedrà il ritorno dell’Isola dei famosi, reality show giunto alla sua decima edizione. Molteplici le indiscrezioni trapelate sul cast che prenderà parte a questa avventura, tra i nomi dati per certi c’è anche quello di Charlotte Caniggia. La maggior parte di voi non avrà la più pallida idea di chi sia, ma come darvi torto? Questa giovane showgirl non risulta particolarmente nota qui in Italia, ma nel suo Paese ha raggiunto una certa fama, tanto da essere soprannominata la Paris Hilton argentina. Ma chi è Charlotte? Cosa fa nella vita?

Ha 21 anni ed è la figlia del calciatore Claudio Caniggia, visto giocare anche in Europa e in Italia (Verona, Atalanta, Roma), oltre che con la maglia della nazionale argentina. La sua fama non dipende da particolari doti artistiche, ma dalla sua bellezza e dalle sue forme generose, regalo del chirurgo estetico.

Largamente presente nei programmi tv e sui social network, dove allieta i fan con scatti sexy e altamente provocanti.

Ha esordito nel mondo della moda a 17 anni e oggi si divide tra Spa, palestra, piscina e champagne, d’altronde, come da lei stessa dichiarato, “Io e mio fratello non abbiamo bisogno di faticare, tanto ci mantiene la carta di credito di papà.” Ha un fratello gemello che lavora presso l’ambasciata argentina a Parigi.

Le sue passioni sono lo shopping, la danza e i viaggi, grazie ai quali ha maturato una certa conoscenza dell’italiano, dell’inglese e del francese.

Vista l’innata predisposizione a destare scandalo, è altamente probabile che sarà una delle assolute protagoniste di questa nuova edizione dell’Isola dei famosi. Ma dovrà vedersela con altre concorrenti che sono state spesso al centro del gossip nostrano, come Cecilia Rodriguez, Nicole Minetti e Fanny Neguesha, l’ex fidanzata di Mario Balotelli.

Gli altri concorrenti certi sono Valerio Scanu, Rocco Siffredi, Catherine Spaak e Pierluigi Diaco.

https://www.youtube.com/watch?v=0tVK8uKtwGc

Articolo precedenteMorgan contro Maria De Filippi : ” E’ una stronza , una persona cattiva”
Articolo successivoKristen Stewart senza trucco FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.