Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, ha recentemente posato per un calendario, For Men, e in un’intervista rilasciata a Di Più ha raccontato come è andata questa esperienza e i motivi che l’hanno portata a rifarsi il seno qualche anno fa.

“Quando sono arrivata in Italia, tre anni fa, sono dimagrita cinque chili. Il mio seno si è rimpicciolito, sembrava scomparso. E pensare che da piccola era più grosso di quello di Belen. Non mi piacevo più, non mi sentivo me stessa. Desideravo essere perfetta, a partire dal mio seno.”

Da qui la decisione di ricorrere alla chirurgia estetica, ma non prima di averne parlato con la sorella “Ci ho pensato tanto. Ho preso la decisione di intervenire dopo averne parlato con Belen. Lei mi ha detto: ‘Se rifarlo pensi possa farti sentire meglio, non hai altra scelta’.”

“Così ho iniziato a mettere via i soldi – racconta – e quando ho raggiunto una cifra elevata, Belen ha chiamato il suo chirurgo in Argentina, lo stesso che le ha rifatto il seno anni fa. Quel chirurgo è una persona di fiducia, su mia sorella ha fatto un lavoro meraviglioso.”

Soddisfatta ma con qualche ripensamento “Mi piaccio, però se potessi tornare indietro me lo rifarei più piccolo. Non una terza piena, meglio una seconda. Con il seno così grosso, appena ingrasso si nota subito.”

A volte si piace, a volte no “Vado a periodi. Per esempio, prima di scattare le foto del calendario mi ero ripromessa di andare in palestra per perdere qualche chilo. Però, in quel momento, un po’ formosa mi piacevo. Ho pensato: ‘È così che voglio apparire’.”

Posare per il calendario non è stato facile per lei “Sembro una ragazza forte, ma posare per il calendario di For Men magazine mi ha creato molti imbarazzi.”   

8 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.