Cecilia Rodriguez vuole seguire a tutti i costi le orme della sorella Belen e ha colto il momento giusto per farlo, dato che la nota showgirl argentina, attualmente è incinta di Stefano De Martino..

La 20enne, dopo aver ricorso alla chirurgia estetica per rifarsi il seno, ha deciso di posare per il calendario 2012 della rivista For Men, in pose altamente hard..

La sorella Belen, pare non aver per nulla apprezzato il gesto, che forse le ha fatto pensare ad un’invidia da parte di Cecilia, ma poi ripensandoci le ha detto che non ci sarebbero stati problemi e che se voleva posare per il calendario, lo poteva fare tranquillamente…

Rivalità in atto?

Cristina Lioci

1 commento

  1. […] Nel 2012 Cecilia ha posato nuda per il calendario For Men. Questa decisione, secondo quanto si vociferava allora, aveva fatto infuriare la sorella maggiore. In realtà, come raccontato dalla stessa Cecilia, tra le due sorelle non ci fu nessun litigio, anzi “era contentissima. Figuriamoci se Belen mi dice di non farlo! Ha solo un po’ storto il naso all’inizio perché mi sarei dovuto spogliare e lei mi ha sempre fatto da mamma. Ma non mi ha mai detto: ‘Stai sbagliando’.” Cecilia ha raccontato di essersi sentita parecchio a disagio mentre posava per il calendario “Sembro una ragazza forte, ma posare per il calendario di For Men magazine mi ha creato molti imbarazzi.” […]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.