CONDIVIDI

Cecilia Rodrigez sta seguendo sempre di più le orme della sorella più celebre. Per la più piccola di casa Rodriguez sembra essere veramente un momento d’oro. Dopo il calendario hot che aveva conquistato tutti gli uomini del nostro Paese, Cecilia sembrava essere diventata solo l’ombra di Belen.
Ma il nuovo amore con Francesco Monte ora pare averle dato nuova vitalità e la rende più bella che mai. Cecilia non ha in programma nessun nuovo calendario, ma proprio come la sorella approfitta di Instagram per mostrarsi in tutto il suo splendore. Oltre a postare le foto del suo amore con Francesco e della sua vita quotidiana, si diverte a caricare immagini in cui la si vede in posizioni sensuali e hot imitando quelle che hanno reso celebre Belen.
E proprio con la sorella Cecilia ha un importante progetto, quello di una linea di costumi da bagno battezzata “Me fui” (dallo spagnolo, “me ne sono andata”). Una linea di costumi molto hot con microbikini che spopoleranno sulle spiagge. E se oltre cjhe produttrice dovesse esserne anche testimonial, molti uomini sarebbero contenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.